Come mai?
Forse iniziare con una domanda è la cosa giusta da fare o forse no o meglio non so, perchè sono un neofita anche di questo tipo di diari, perchè di domande me ne sono sempre fatte tantissime e ancora oggi continuo a farmene, un po' su tutto.
Come mai senti il bisogno di scrivere in un blog? boh, la noia di usare i social tradizionali, come FB dove ormai se non critichi qualcuno o qualcosa, non vai bene e mi sono un po' rotto.
Perché condividere certe esperienze? boh proverò a rispondermi andando avanti, perché non è difficile scrivere qualcosa, ma la cosa dura è poi tenere aggiornato lo strumento, evitare di diventare noioso (beh francamente non è una priorità non essendo nessuno, obbligato per legge a leggere o seguirmi :-)
Di cosa mi piace parlare? beh della mia passione del momento: la bici; so di non essere molto originale...perché
1) ormai è lo sport del momento;
2) di bici ormai pubblicano tutti, chi viaggia per centinaia di chilometri, chi ripara da se tutto il mezzo e insegna a risparmiare i soldi del meccanico, chi trasforma, chi salta su trampolini e dirupi, insomma tutti, ma io quando ho comprato la bicicletta "usata" con cui ho ricominciato a pedalare dopo le esperienze infantili, ho trovato di tutto sul web, tranne la cosa di cui avevo più bisogno, qualcuno che mi supportasse nel non fare troppi errori, che mi aiutasse a non farmi fregare o ancora mi consigliasse un meccanico nelle mie zone, ecc., ecc., e invece ho visto video di ogni tipo, ma, sebbene utili nelle loro pubblicazioni, inutili al mio utilizzo da principiante.
Quindi... se anche solo uno dovesse trovare ciò che scrivo, utile, sarà tempo ben speso al servizio del prossimo e ne sarò contento 😎.
A presto!
Andrea
Commenti
Posta un commento